ZONA ROSSA
Grande novità per l’edizione 2023 di Torino Comics! Nasce la Zona Rossa, un’area vietata ai minori di 18 anni dedicata ai fumetti erotici, all’informazione e alla sensibilizzazione sui temi della sessualità.
All’interno dell’area troverete
MOSTRE
- I maestri dell’eros italiano, 10 tavole di alcuni dei più grandi fumettisti italiani che si sono cimentati nel genere.
- I maestri dell'eros giapponese, 10 tavole di mangaka giapponesi a tema erotico, in collaborazione con Magic Press.
- Disabilità e sessualità, curata da Sensuability, con opere di sensibilizzazione e arte nei linguaggi del fumetto, del cinema e della pittura.
AUTORI DEL FUMETTO EROTICO
- Luis Quiles, in arte Gunsmithcat, celebre artista spagnolo che coi suoi disegni provocatori e non politicamente corretti porta a riflettere su temi come prostituzione, omofobia, sfruttamento, carestie, droga, guerra e social network.
- Ester Cardella, fumettista indipendente palermitana, autrice di genere erotico e dark.
PRESENTAZIONI EDITORIALI, INCONTRI E DIBATTITI
Main partner della Zona Rossa è Mysecretcase, che durante Torino Comics presenta il suo manuale, illustrato e fotografico, sull'educazione sessuale e organizza incontri con la sessuologa, meet&greet e altre attività di informazione e sensibilizzazione con gli strumenti e i linguaggi smart tipici della community.
Entra nella community di Torino Comics
Iscriviti alla Nostra Newsletter: ricevi le notizie in anteprima e le promozioni riservate!